STORE MANAGER NEGOZIO SETTORE RETAIL FASHION - Milano(MI)

09 Maggio 2019

Work Agency, Agenzia per il Lavoro, ricerca:

Store Manager - Negozio Settore Retail Fashion 

La risorsa sarà inserita all’interno di negozio nel settore calzaturiero e si occuperà della gestione generale del punto vendita e delle sue risorse, del visual,del budget e del monitoraggio dei kpi di vendita, del contatto con la sede e di attività di reportistica quotidiana.

Gestirà carichi importanti di ricezione/organizzazione merce.
Si occuperà inoltre dell’organizzazione delle categorie di prodotto in base ai dati di vendita, dell’ottimizzazione dello stock, delle procedure di esposizione della merce e sarà supervisore delle operazioni di cassa.

È necessario aver maturato esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione del personale, all’interno di strutture retail dell’area abbigliamento, Accessori o calzature.

Sono fondamentali estrema dinamicità e flessibilità, solarità, autorevolezza, orientamento all’obiettivo, solidarietà e passione per il settore moda e per il suo lavoro.
Predisposizione al lavoro in team, energia, autorevolezza e doti organizzative, orientamento alla gestione completa di tutte le mansioni descritte completano il profilo.


Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica.

CCNL: Commercio
Zona di lavoro: Milano


Per candidarsi inviare il proprio CV a cdepatto@work-agency.it

Sei interessato all'offerta? Inviaci il tuo cv CANDIDATI
Vuoi saperne di più?
Scrivici subito!
Ho letto l'INFORMATIVA ai sensi del DLGS 196/2003
OFFERTE DI LAVORO

Servizi per le aziende